Scatola natalizia



 Questa scatola totalmente natalizia nasce da un recupero di una scatola di cioccolatini dell'anno scorso.

Come sempre ho pensato di riporla perche' prima o poi mi sarebbe venuta l'idea per riutilizzarla.
Sono contenta di averla tenuta, perche' per questo Natale sara' la scatola porta biscotti.



La carta di rivestimento è argentata e con decorazioni in stile "maglione invernale". Ho aggiunto un fiocco che ho creato con nastro verde e qualche strischia di altri nastrini più sottili di un'altra tonalità di verde e 2 rossi.


Le foto le ho ritoccate con Photoshop per renderle piu' natalizie...nel vedere foto fantastiche su tanti blog, per lo meno mi sono degnata di farle un po' piu' decenti, ma il risultato comunque mi sembra abbastanza carino, che dite?

Inoltre spero che sia riuscita a risolvere il problema della visualizzazione del blog, eliminando quello vecchio, tutto dovrebbe esser passato all'attuale.
Spero!

Commenti

  1. É bellissima e super natalizia! Mi piace :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bella, le scatole sono sempre preziose. Mai buttarle! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa poi aveva una forma che non potevo tralasciare!
      Grazie Daniela,
      A presto
      Roby

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti