Biglietti Auguri superveloci !




Mercoledì pomeriggio siamo andati ai compleanni di due amici di mio figlio che hanno festeggiato assieme al parco giochi presso Como.

Un parco giochi a tema, in cui i Go kart la fanno da padrona...il posto preferito di mio figlio che adora tutto quello che ha le ruote!

Viste le mille cose da organizzare a da fare ogni giorno, avevo dimenticato di fare i biglietti di Auguri per i due festeggiati... grosso errore!
Il regalo è a metà se non è presente un bel biglietto che lo presenti!



Così 2 ore prima di partire ho preso un foglio A4 spesso, creando due biglietti con apertura a libro.
Sulla copertina ho personalizzato con soggetto maschile e femminile.

Un'idea super veloce e' quella a cui ho pensato nell'immediato.


Per lei dei palloncini multicolor creati con carta da regalo recuperata e terminato il disegno con particolari  pennarello blu. Cornice con pennarello rosa.

Per lui un Dumper di Bob Aggiustatutto ritagliato dalla carta luccicante dell'uovo di Pasqua e terminato il disegno con particolari  pennarello blu.
Cornice con pennarello verde. La stessa carta l'avevo utilizzata per il porta matite creato per mio figlio.

All'interno gli auguri per il/la festeggiato/a disegnati da mio figlio.

Biglietti super veloci e che spero abbiano fatto la loro figura.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti