Plastica - Lampada creata in Tana!


Lampada fatta da me e mio figlio


E' un po' di tempo che penso al come realizzare la lampada da notte per mio figlio.
Abbiamo acquistato anni fa ad Ikea quattro luci led colorate molto carine da utilizzare in camera e non fanno tanta luce da esser fastidiose ma vedere tutti quei fili penzolare, e le luci che dovevo nascondere ed appoggiare da qualche parte perche' di notte lo svegliavano, non era un bel vedere e nemmeno pratico.



Poi tramite la pagina Facebook del blog, avevo trovato queste lampade natalizie riciclose veramente d'effetto!

Foto-progetto di Riciclo Creativo
Sul sito di Riciclo Creativo trovate il progetto semplice e ricicloso, come mi piace chiamare questi lavoretti! Piu' ne fate e piu' l'effetto e' magico.




Ma si dai, basta una bottiglia? Allora faccio una lampada assieme a mio figlio!
Ho trovato una forma che mi e' piaciuta piu' della bottiglia : una scatola trasparente di plastica a base triangolare che arriva da un regalo dello scorso Natale.
Mi chiedevo come l'avrei potuta utilizzare, ed ora ecco fatta una lampada che cambia anche colore.


Il tema classico stelle e Luna stilizzata e' sempre una scelta azzeccata per la lampada dei bambini.
Mio figlio ha partecipato alla realizzazione incollando le stelline, avvolgendo il contenitore con i due fogli di carta e firmando dietro la lampada con il nuovo marchio....penso che mi abbia ispirata! :) per il momento non lo svelo...



Postato e creato da RobyCrea 

decoriciclo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti