Mini contenitori ricavati dalle bottiglie in pet

 http://aforismi.meglio.it




Perche' questo pensiero di condivisione?
Questo momento storico e' condivisione...blogger pieni di tutorial, ricette, consigli, riciclo, CREATIVITA'...e' il piu' bel periodo che possiamo vivere, perche' cresciamo tutti assieme, basta volerlo.

Sulla pagina Facebook Siamo al Verde di Lisa, ho trovato interessante il ri-utilizzo delle bottiglie con tappi della stessa grandezza ed anche lei aveva condiviso quest'idea prendendo spunto da un altro blog.

Visto che ultimamente sto riempiendo le dispense di prodotti riutilizzabili....e non c'e' abbastanza spazio per poter tenere tutto, ho deciso di provare a creare uno di questi piccoli barattoli che conterranno per ora, i piccoli orecchini che adoro.

Il procedimento per crearli e' molto semplice, unico accorgimento e' l'attenzione nel tagliare dritta la parte della bottiglia, altrimenti verra' un contenitore storto.
Se volete farli anche voi, ecco la pagina di Lisa dove poter vedere e leggere tutti i passaggi delle due bottiglie di pet riciclate che diventano un barattolino per il suo burro di cacao prodotto in casa.

Postato e creato da RobyCrea


decoriciclo

Commenti

  1. Ciao Roby, ho visto anch'io in rete questo geniale barattolino, ma non ho ancora mai provato a farlo.
    Ti ringrazio per averlo portato al mio linky party... tra l'altro la data di questo post è quella del mio compleanno... regalo nel regalo! =)))
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ho letto nell'ultimo post che vorresti che il blog diventasse sempre piu' un luogo di condivisione....in sintonia con la citazione che ho inserito qui sopra! :)
      Grazie a te per l'opportunita' del linky party!
      A presto
      Roby

      Elimina
  2. Ma dai che bell'idea! veniamo dal linky party di Daniela. Ora siamo follower e anche su fb! troppe cosine interessanti da queste parti!!
    A presto!
    Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutt'e due! :)
      Benvenute in Tana e grazie per il vostro interesse!
      Ora vengo a curiosare nel vostro blog!
      Roby

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti