Blogger generose

www.freedigitalphotos.net


Vedo sempre molti contenst, Giveaway per blogger con le loro pagine meravigliose come tutti quelli che seguo!

Quel che ne viene fuori e' la condivisione e generorita' di chi ha organizzato e mi invogliano a pensare di far qualcosa per chi mi segue. Certo e' che vi stimo per quel che fate per gli altri, per le idee e per tutto il lavoro sui vostri blog! Inoltre questi Giveaway sono un ringraziamento che reputo speciale.


Il mio compleanno e' gia' passato, quello del mio blog non so nemmeno quando sia visto che l'ho aperto tantissimi anni fa senza capire subito il potenziale della condivisione...ma presto faro' anche io un regalino fatto con le mie mani appena si presentera' l'occasione giusta.

freedigitalphotos.net





Nel frattempo ho deciso di partecipare a 3 "condivisioni" molto carine di 3 blog che seguo spesso, a parte l'ultimo che ho conosciuto proprio grazie a questo contest del farsi conoscere.
Trovate l'immagine nella barra qui accanto e se ci cliccate sopra si aprira' il link dei rispettivi blog.

Postato da RobyCrea

Commenti

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti