Vetro - vaso elegante

Ancora presa dalla gioia datami dalla primavera, ieri pomeriggio ho trasformato un altro vasetto di vetro che avevo in dispensa...che ne dite del risultato?





Pensare che quando aprivo la dispensa e dei parenti vedevano la catasta di vasetti di vetro riposti per bene, mi prendevano in giro: "figurati se li utilizzerai!"...:-) che soddisfazione credere in sè stessi e non ascoltare gli altri, ecco il risultato del mio ri-utilizzo!
Ho ri-utilizzato decorazioni che facevano parte di vecchi regali (ho una sporta piena di decorazioni che metto da parte da quando avevo 17 anni) , una perlina decorativa che presi per fare un bracciale mai fatto e filo di cotone indaco.
L'accostamento di questi colori lo adoro! Adatto per il bagno, come porta batuffoli di cotone, saponette, pot pourri, sali da bagno, o per creare degli effetti di luce suggestivi utilizzato come porta candela!

Quella rete centrale mi piace proprio tanto.
Ora che la contemplazione è agli sgoccioli, quando mio figlio vuol fare del bricolage, inizierà una nuova creazione su un altro vaso recuperato.

>> Guarda il barattolo nelle tonalita' dell'arancione. <<

 

Aggiornamento > Barattolo completo


....il barattolo non era terminato, mancava da decorare il tappo e la parte inferiore.
Ho optato per una carta decorata, del cordino viola e perline...che ne dite?


 Il risultato finale.



Una buona giornata Eco Fans!

Postato da RobyCrea

Commenti

  1. Ciao Valentina!
    Grazie mille per essere passata :-)
    Quando le provi, sappimi dire com'è andata ;-)

    Roby

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

6 bracciali estivi fai da te - riciclo

Oleolito purificante alla violetta

Pellicola alimentare riutilizzabile - Beewrap autoprodotti